Philippe Gilbert non dimenticherà mai i suoi tre anni alla Deceuninck Quick-Step. Il corridore belga in partenza con destinazione Lotto-Soudal per la prossima stagione ha voluto salutare, con un video di un minuto pubblicato sul suo profilo Twitter, la squadra in cui era arrivato nel 2017 dopo l’addio alla BMC. Il trentasettenne ha ringraziato la squadra e tutti i compagni che in questi tre anni l’hanno aiutato a vincere, tra le altre cose, un Giro delle Fiandre nel 2017 e, soltanto questa stagione, una Parigi – Roubaix e due vittorie di tappa alla Vuelta a España.
“Grazie di tutto, non dimenticherò mai il tempo passato alla Deceuninck Quick-Step – scrive il classe ’82 nella didascalia che accompagna il video – Voglio ringraziare tutti i miei compagni di squadra, lo staff, i tifosi e tutti coloro coinvolto in qualche modo nella Deceuninck Quick-Step per il sostegno durante questi tre anni”.
Belgio, Philippe Gilbert contesta la nomina del nuovo CT: “Accordi interni alla federazione hanno avuto la meglio sulla mia candidatura”
1 Ottobre 2024, 8:20
Belgio, Philippe Gilbert si candida come prossimo CT della nazionale: “Voglio continuare il lavoro di Vanthourenhout con il mio stile e la mia personalità”
15 Novembre 2023, 16:35
Philippe Gilbert a processo per una lite con un automobilista: l’ex corridore chiede 450mila euro di danni, ma è accusato di aggressione
10 Aprile 2023, 16:15
Parigi-Roubaix 2023, Philippe Gilbert sulla foratura di Wout Van Aert: “Non è sfortuna, ha corso troppi rischi e aveva una voglia di vincere troppo grande”